logo vacanze siciliane.netQuesta pagina è dedicata a tutte le persone che vogliono lasciare il loro commento sul nostro sito internet: Vacanze Siciliane, il portale dedicato a chi vuole trascorrere le vacanze in Sicilia o qualche giorno in questa isola, la nostra meravigliosa isola.

Se vuoi darci qualche suggerimento, fare i complimenti, lasciare un “segno” del tuo passaggio sul nostro sito puoi lasciare un commento qui di seguito, saremo felici di leggerlo e di accettare consigli, complimenti e critiche (speriamo costruttive) per quello che vuole esssere il primo portale per chi vuole venire a visitare la Sicilia.

Grazie anche a tutte le persone che si iscriveranno al nostro Canale su Youtube ed alla nostra Pagina Fan su Facebook inserendo anche le loro foto delle vacanze trascorse in Sicilia.

Se vuoi, puoi anche lasciare un commento raccontando la tua opinione ed il tuo commento sulla tua vacanza nella nostra isola: come ti sei trovato? Ti è piaciuta? Torneresti? Cosa hai visitato?

  1. L’unica cosa che posso dire è: COMPLIMENTI!!
    Bel sito, ben strutturato e sicuramente utile! Lavori simili son sempre ben graditi, non solo dai turisti, ma anche da chi vuole essere a conoscenza di ciò che accade nella propria regione.
    Un saluto particolare alla copywriter ;D

  2. Complimenti veramente interessante il vostro web conoscere e vedere la nostra bellissima terra .Grazie anche al mio collega Salvatore che mi ha dato l’opportunita’ di conosceVi forza ragazzi saro’con voi

  3. complimenti davvero per questo sito, utile, interessante e soprattutto invitante…. !

  4. bravi ragazzi finalmente qualcosa di interessante da leggere sulla nostra terra………… continuate così vi seguo sempre

  5. Complimenti per l’iniziativa a Martina e C: Sono arrivato in questo sito grazie ai Sig.ri Callari, ospiti graziosissimi nella mia azienda.

    Mi riprometto di affiancarmi a Voi per iniziativi della nostra azienda in Sicilia.
    Grazie ed un in bocca al lupo.

    antonio francesco

  6. il sito è ben strutturato e permette una navigazione agevole e diretta.
    visto che sbircio spesso per cercare posti da visitare ed eventi a cui partecipare, ho potuto notare che è ben aggiornato.
    ma non scrivo per rappresentare solo i miei complimenti.
    bensì per fare un’appunto.
    credo che, anche essedo precisi e ben scritti, gli articoli manchino di un pò di sale.
    mi spiego spiego meglio.
    quando si vuol invitare una persona a visitare un luogo bisogna intrigarlo, incuriosirlo ed affascinarlo prima ancora che ci metta piede.
    per quanto riguarda la mia esperienza, mi sono innamorato di alcuni posti prima ancora di visitarli.
    sarebbe un’idea, per esempio, mensionare dei romanzi, che siano ambientati nei luoghi che si propongono.
    oppure raccontare aneddoti, fatti storici, o curiosità della località che si propongono.
    penso al romanzo “la cattredale del mare” di falcones, che mi ha fatto innamorare di barcellona, o il mito virgiliano che mi ha invogliato a visitare i laghi vulcanici dove vaniva sito l’averno….insomma credo di essermi spiegato….
    scusate se sono stao prolisso e buon lavoro…..

    1. Ciao Giuseppe, grazie mille per i complimenti, ma soprattutto grazie per la dritta… Condivido a pieno il tuo pensiero, infatti già per alcuni articoli ho cercato di attirare l’attenzione del lettore raccontando storie e fatti storici intriganti legati al luogo di origine degli inerti protagonisti dei miei articoli (vedi per esempio l’articolo su Carini o su Palazzo Steri di Palermo). Condivido inoltre con te l’amore per la letteratura e per questo cercherò di darle maggior spazio… A noi di Vacanze Siciliane piace coinvolgere i nostri fan ed è per questo che vorrei che mi consigliassi qualcosa a cui tieni particolarmente e che vorresti vedere tra gli articoli del nostro portale! Spero di ricevere una tua risposta… a presto
      Martina

  7. Vi seguo da tre anni,
    Siete semplicemente,
    The top
    Complimenti.

Commenta