Con la bella stagione, Taormina si trasforma e diventa la vera perla del Mediterraneo: party sulla spiaggia, happy hour a picco sul mare e locali aperti fino alle prime luci dell’alba sono solo alcuni degli ingredienti per una serata unica e indimenticabile.

Iniziamo con un bell’aperitivo in Piazza IX Aprile, uno dei luoghi più suggestivi di tutta Italia, con un bellissimo panorama sull’incantevole baia di Naxos e l’Etna sullo sfondo.

Rimarrete senza fiato di fronte allo spettacolo del sole che scompare lungo l’orizzonte, un momento unico che potrete vivere sorseggiando i cocktail più buoni e originali dell’intera Sicilia.

Mettendoci in macchina possiamo dirigerci verso uno dei deliziosi ristoranti panoramici che circondano Taormina dove non potremmo fare a meno di gustare i crostacei in crosta di cous cous e i tagliolini neri con saporito ragù di ricciola, e concludiamo la nostra splendida serata siciliana ballando a piedi nudi sulla spiaggia.

Le notti d’estate qui non finiscono mai: si balla fino all’alba e c’è il tempo anche per un romantico bagno di mezzanotte nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo.

E tu quali luoghi preferisci della Sicilia per le tue vacanze? Leggi anche il nostro articolo su “Cosa vedere a Taormina in vacanza”!

Iscriviti alla nostra newsletter

* Campi obbligatori

Commenta